A fronte di numerose segnalazioni, invitiamo gli utenti che ricevono telefonate non autorizzate a diffidare da persone o agenzie che si spacciano per la nostra azienda e che sfruttando i nostri riferimenti, tentano di raggirare le persone con contratti, vendite telefoniche o invio di finti consulenti a casa. Comunichiamo che i nostri numeri autorizzati sono lo 049557222 e lo 0421631127 Precisiamo che qualsiasi telefonata fatta utilizzando una numerazione diversa non è riconducibile alla nostra azienda e vi saremmo grati di mandarci una segnalazione alla mail info@mercatolibero.it per inoltrarla alle Autorità Competenti.
Il decreto aiuti pubblicato sulla gazzetta ufficiale n.223 del 23 settembre 2022 prevede che ai lavoratori dipendenti, ad esclusione di quelli con rapporto di lavoro domestico, spetti una somma a titolo di indennità una tantum di importo pari a 150 euro.
Tale importo andrà riconosciuto a tutti i lavoratori dipendenti aventi una retribuzione imponibile nella competenza del mese di novembre non eccedente l’importo di 1.538 euro lordi.
Tele indennità è riconosciuta in via automatica, previa dichiarazione del lavoratore di non essere titolare delle prestazioni a di cui all’articolo 19, commi 1 e 16, e spetta una sola volta, anche nel caso di titolarità di più rapporti di lavoro.
Viene prevista, in favore di soggetti residenti in Italia, titolari di uno o più trattamenti pensionistici, di pensione o assegno sociale, di pensione o assegno per invalidi civili, ciechi e sordomuti, nonché di accompagnamento alla pensione, e di reddito personale assoggettabile a Irpef, al netto dei contributi previdenziali e assistenziali non superiore per l’anno 2021 a 20.000 euro, un’indennità una tantum pari a 150 euro corrisposta d’ufficio dell’Inps nel mese di novembre 2022.
Di seguito il link per scaricare l’informativa contenente la dichiarazione del lavoratore che andrà compilata da tutti i lavoratori dipendenti e/o da coloro che effettivamente avranno le condizioni per beneficiarne.