A fronte di numerose segnalazioni, invitiamo gli utenti che ricevono telefonate non autorizzate a diffidare da persone o agenzie che si spacciano per la nostra azienda e che sfruttando i nostri riferimenti, tentano di raggirare le persone con contratti, vendite telefoniche o invio di finti consulenti a casa. Comunichiamo che i nostri numeri autorizzati sono lo 049557222 e lo 0421631127 Precisiamo che qualsiasi telefonata fatta utilizzando una numerazione diversa non è riconducibile alla nostra azienda e vi saremmo grati di mandarci una segnalazione alla mail info@mercatolibero.it per inoltrarla alle Autorità Competenti.

TELEFONO 0421 63 11 27 WHATSAPP 370 36 46 475
Via Carlo Vizzotto, 9, 30027 | San Donà di Piave (VE)
5 Novembre 2021

Aggiornamento misure del governo su gas metano – riduzione oneri di sistema ed agevolazione iva 5%

Home  »  News   »   Aggiornamento misure del governo su gas metano – riduzione oneri di sistema ed agevolazione iva 5%

E’ finalmente definitiva la misura di riduzione degli oneri di sistema ed applicazione Iva al 5% per il servizio gas metano per i mesi di consumo Ottobre-Novembre-Dicembre 2021.

Tutte le utenze domestiche gas (mensili e bimestrali) sono state fatturate nei giorni scorsi con IVA 22% per i consumi di ottobre (mensili) e settembre ed ottobre (Bimestrali).

I mensili avranno i primi di dicembre, con competenza consumi di novembre e riprendendo i consumi di ottobre già fatturati, il conguaglio e ricalcolo IVA e oneri.

I bimestrali avrebbero stesso trattamento ma a Gennaio per i consumi di novembre e dicembre e conguaglio IVA ed oneri per il mese di ottobre, qualora il Cliente desiderasse anticipare il conguaglio  può richiedere la fatturazione mensile per novembre e dicembre per poi passare di nuovo a bimestrale.