A fronte di numerose segnalazioni, invitiamo gli utenti che ricevono telefonate non autorizzate a diffidare da persone o agenzie che si spacciano per la nostra azienda e che sfruttando i nostri riferimenti, tentano di raggirare le persone con contratti, vendite telefoniche o invio di finti consulenti a casa. Comunichiamo che i nostri numeri autorizzati sono lo 049557222 e lo 0421631127 Precisiamo che qualsiasi telefonata fatta utilizzando una numerazione diversa non è riconducibile alla nostra azienda e vi saremmo grati di mandarci una segnalazione alla mail info@mercatolibero.it per inoltrarla alle Autorità Competenti.
Come già precedentemente comunicato da Ance Brescia, con la definitiva conversione in legge del DL 25 maggio 2021, n. 73 – cd. “Sostegni-bis”, è entrata in vigore la norma sul caro materie, fortemente richiesta dall’Ance.
La disposizione prevede un meccanismo di compensazione a favore delle imprese per aumenti, registrati nel primo semestre 2021, superiori all’8% per i lavori pubblici aggiudicati nel 2021, e eccedenti il 10% se riferiti agli anni precedenti.
In relazione agli aumenti dei prezzi delle materie prime si pubblica in allegato la tabella riepilogativa delle variazioni di prezzo di alcune di esse, realizzata mensilmente grazie alla collaborazione di Ance con Prometeia, società che offre servizi di analisi alle imprese e agli intermediari finanziari, realizzata per monitorare con continuità le variazioni di prezzo che, negli ultimi mesi, hanno creato danni enormi alle imprese del settore.
Alleghiamo in seguito tabella aggiornata.