A fronte di numerose segnalazioni, invitiamo gli utenti che ricevono telefonate non autorizzate a diffidare da persone o agenzie che si spacciano per la nostra azienda e che sfruttando i nostri riferimenti, tentano di raggirare le persone con contratti, vendite telefoniche o invio di finti consulenti a casa. Comunichiamo che i nostri numeri autorizzati sono lo 049557222 e lo 0421631127 Precisiamo che qualsiasi telefonata fatta utilizzando una numerazione diversa non è riconducibile alla nostra azienda e vi saremmo grati di mandarci una segnalazione alla mail info@mercatolibero.it per inoltrarla alle Autorità Competenti.

TELEFONO 0421 63 11 27 WHATSAPP 370 36 46 475
Via Carlo Vizzotto, 9, 30027 | San Donà di Piave (VE)
23 Luglio 2021

Fine tutela per le piccole imprese

Home  »  News   »   Fine tutela per le piccole imprese

Dal 1° luglio 2021, le piccole imprese (con potenza impegnata superiore a 15 KW),  che non hanno scelto il proprio fornitore sul mercato libero viene assegnato ad un venditore selezionato attraverso procedure concorsuali per area territoriale.

  • Fino al 30 giugno 2021 il cliente è stato assegnato al medesimo fornitore del servizio di maggior tutela con il quale aveva l’utenza attiva.

 

  • Dal 1° luglio 2021, il cliente che non ha scelto il proprio fornitore sul mercato libero viene assegnato ad un venditore selezionato attraverso procedure concorsuali per area territoriale.
    Le condizioni contrattuali corrispondono a quelle della Offerta PLACET (regolata da ARERA), e il prezzo è determinato sulla base degli esiti delle aste.

 

Lazio, Lombardia, Veneto, Liguria, Trentino

A2A Energia

Campania, Marche, Umbria, Abruzzo, Molise, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna

Hera COMM

Friuli-Venezia Giulia, Valle d’Aosta, Puglia, Toscana e Comune di Milano

Iren Mercato

Piemonte, Emilia-Romagna

Axpo Italia